Riso senza acqua

Riso senza acqua: sarà possibile?

Sono sempre stato alla ricerca di soluzioni per migliorare il mio modo di vivere, per cui ho sempre apprezzato tutti coloro che avessero provato a creare o cambiare il corso degli eventi per il bene. Mi evidente subito in mente Galileo e come chi per lui ha modificato le sorti del mondo, aprendo gli occhi di tutti coloro volessero ascoltare. Ovviamente, se mi ricordo bene, allo stesso tempo quasi tutti i personaggi che hanno cercato di migliorare la condizione umana sono stati sempre ostacolati, quindi forse il mondo impiega molto più tempo del dovuto nel cambiare anche per questo.

Da poco un amico mi ha parlato della possibilità di fare il riso senza acqua e di poter scaldare l’acqua tramite la combustione di segatura..ho subito pensato che fosse meraviglioso e volevo assolutamente sapere molto di più sull’argomento. In fondo,ma pensarci bene, la natura cresce e prospera anche grazie ai batteri e molto di questi creano le condizioni necessarie affinché la natura stessa evolva, per cui se dobbiamo cercare di migliorare le cose, dovremmo solo guardare la natura.

Il suo funzionamento, anche la sua continua rigenerazione, la natura funziona da se, non esiste nessuno che la governa, è un sistema autosufficiente con il più alto numero di biodiversità al suo interno, quindi se noi siamo un pezzo di natura, dovremmo forse ringraziarla e non inquinarla. Ma la nostra storia racconta tutt’altro, ce ne siamo ingiustamente appropriati, perché crediamo di poter utilizzare la ragione, e invece di lavorare con lei lavoriamo contro di lei, abbiamo creato una realtà chimica e sintetica, e quasi quasi ci stupiamo se ci danno un sacchetto di carta al supermercato al posto di uno di plastica. Voglio solo dire che, tutto sommato anche le nostre coscienze non sono pulite, e se hai qualche rimpianto, puoi cominciare ad attuare metodi pro natura già nel tuo piccolo.

Chi è fukuoka?

Quindi, stavo parlando di fukuoka, colui che parlò di moltissimi metodi naturali per coltivare e per far crescere del riso senza dover per forza creare delle risaie. La risaia è sempre stata considerata uno dei lavori più duri, anche e soprattutto per l’umidità continua alla quale si è sottoposti, dovuta alla presenza di acqua per permetter alla pianta di riso di poter fare il riso.

Secondo questo accademico, non ci sarebbe bisogno di acqua, basterebbe solo utilizzare un metodo diverso di coltivazione, si tratta di un metodo speciale che non è mai stato pubblicizzati, ti consiglio comunque ti dare un occhiata ai suoi. Ideo online, potresti davvero scoprire moltissime cose molto interessanti sui metodi di coltivazione e i risultati che si possono ottenere. Si tratta davvero di materiale interessante e molto utile, anche se hai un piccolo orto fuori casa, non ti serve neanche un orto in realtà, puoi anche farlo nei tuoi vasi al limite, devi solo ricordare che esiste sempre una soluzione diversa.