Economia libera

Economia libera: una piattaforma utilissima

Ho abitato per qualche tempo a londra, devo dire che ho imparato molto e ho conosciuto persone davvero molto interessanti, e scoperto molti nuovi modi alternativi per vivere.
La realtà da molto tempo che stavo cercando siti on-line che mi permettessero di incontrare persone con le mie stesse vedute, volessero praticamente e scambiare quello che non si utilizzavano con qualcosa invece che gli sarebbe potuto servire quindi un sito Internet che raccoglieva tutti prodotti che la gente mette a disposizione di altre persone.

Ho trovato così un sito che si chiama free economy, che è stato creato da un personaggio molto particolare. La sua storia è una storia come tante altre, è un ragazzo che lavorava per una grande Società bancaria in Londra e, e che decide poi di dedicare tutta la sua vita a se stesso è la natura. Quindi si tratta di una persona che era abituata ad avere dei buonissimi stipendi, che non aveva nessun tipo di problema finanziario, e che arrivato a tutte le sue conclusioni da solo. La cosa meravigliosa e che grazie a questa idea, molte persone con gli stessi ideali hanno avuto la possibilità di potersi incontrare per la prima volta e adesso si creano molto spesso delle assemblee e sito Internet è molto molto attivo.

Ragazzo si chiama Mark Boyle, e vive in Inghilterra, in realtà ha deciso di vivere in un bosco questo camper e coltiva ciò che mangia è un vegano di conseguenza per molti versi non avuto molti problemi si tratta di uno stile di vita assolutamente alternativo rispetto allo standard. Direi che la cosa che mi ha colpito veramente di più della sua storia era proprio il fatto che lui è abituato a un altro stile di vita con tutte le comodità nelle quali siamo abituati anche noi, non si tratta di un cambiamento che persone prendono molto facilmente, si tratta assolutamente di un cambiamento molto radicale e molto particolare.

Perché online?

Ovviamente, molto probabilmente questa ragazza non voleva davvero allontanarsi completamente dalla società ma voleva comunque rimanere in contatto con delle persone che condividevano come lui il sussidiari di una vita potenzialmente naturale. Per questo motivo nasce questo sito Internet, che si occupa di organizzare gestire e fare incontrare persone creando un proprio profilo personale grazie questo sito è creata una vera propria comunità on-line. Inoltre, Mark viene spesso a Londra e si creano spesso assemblee molto utili, che ti permettono anche di incontrare il fondatore di questa bellissima idea.

A londra ho utilizzato molto spesso questo sito, soprattutto quando si trattava di scambiare favori agli altri e di farne qualcuna chiedere favori a qualcuno, è un sito nel quale le persone prestano il loro tempo e le loro a quello gratitudine perché vengono insegnate gli altri. Mi piace moltissimo questa idea e sono sicura che esistono moltissime persone che desiderano incentrare così la loro vita. Si tratta davvero di cambiare il modo che hai di concepire la tua vita e il tuo lavoro, e il modo di gestire il tuo tempo, consiglio vivamente di cercare qualche video o articolo su questo bravo ragazzo.